Ferreri Costruzioni cresce: in Via Martiri della Libertà 6 a Torino i nuovi uffici Gruppo Ferreri e in Via Scaldasole 7 a Milano un nuovo spazio per l’Architettura, insieme allo Studio Benedetto Camerana e Base Engineering
Ferreri Costruzioni amplia i riferimenti nel Nord Italia con due nuove sedi a Torino e Milano. Oltre alla sede storica, ubicata da sempre in Via Ferrante Aporti 15, oggi Ferreri Costruzioni e le società collegate dispongono di un altro ampio spazio in zona Borgo Po a Torino, e più precisamente all’interno della Residenza La Salle, in Via Martiri della Libertà 6. Qui trovano casa tutte le società che hanno abbracciato negli anni il Modello Ferreri e che sono state fondate da Giacomo Ferreri: oltre a Ferreri Costruzioni Srl, lavorano da Via Martiri Ferreri France, Ferreri Luxembourg, FC General Contractor Srl, Soluzioni Manageriali Srl e la nuova Pekfer Srl. Gli spazi sono stati progettati dagli architetti Emanuela Maffei e Lodovica Roncaglione di Maffei – Roncaglione Architetti e arredati in collaborazione con Luceper.
Spazi per l’Architettura e l’Edilizia di pregio
Cambia invece la sede milanese: dai locali di Via Circo 7, Ferreri Costruzioni si è trasferita in Via Scaldasole 7, accanto al suo prestigioso cantiere di Via Vetere 1, dove è in corso la costruzione di una grande abitazione privata. Via Scaldasole 7 non è solo la nuova sede del Gruppo Ferreri ma un vero e proprio nuovo spazio per l’Architettura fondato insieme allo Studio Benedetto Camerana e a Base Engineering. Architettura, ingegneria ed edilizia di pregio sono i capisaldi del nuovo progetto milanese e la naturale prosecuzione di un percorso imprenditoriale da sempre volto all’eccellenza.